Rubriche

Milano, il ‘Grande Giro Lamborghini’ è in partenza

Milano, il ‘Grande Giro Lamborghini’ è in partenzaPartirà domani mattina da piazza Castello, a Milano, il ‘Grande Giro Lamborghini’. Organizzato per i 50 anni della “Casa del toro”, sarà un convoglio lungo 4 chilometri composto da 350 Lamborghini provenienti da tutto il mondo attraverso 1.200 chilometri di territorio italiano.

Il più grande raduno della storia della casa automobilistica, partirà domani mattina da Milano e percorrerà l’Italia passando da Forte dei Marmi, Grosseto, Orvieto, Arezzo, S. Giustino Valdarno e Roma, dove sono stati allestiti tre ‘parc fermé’ al Gianicolo, a via della Conciliazione e a S. Maria al Velabro, per tornare l’11 maggio a Sant’Agata Bolognese, sede storica della azienda, dove si terrà una cena di gala.
Al raduno parteciperanno proprietari e concessionari con le proprie supercar e la rappresentanza di partecipanti più numerosa è quella proveniente dal Regno Unito, con 71 macchine. Seguono Italia,  Germania e Svizzera,  con oltre 30 auto ciascuna.  Poi si aggiungono 21 auto targate USA e 17 cinesi. Gli altri Paesi rappresentati sono:  Australia, Austria, Belgio, Canada, Francia, Hong
La Lamborghini  ha anche reso noto che devolverà il 10% dei ricavi provenienti dagli eventi celebrativi del cinquantesimo in favore della ricostruzione delle zone danneggiate dal sisma.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close