Società

Patrizia Gucci presenta: Benvenuti a casa Vostra, come vivere low cost

Patrizia GucciPatrizia Gucci: lo stile “low cost” per vivere meglio la nostra casa
In occasione della presentazione del suo libro “Benvenuti a casa vostra” (Anteprima), Patrizia Gucci spiega come rendere speciali gli ambienti del nostro quotidiano, con un occhio al portafoglio e uno alla praticità, senza mai dimenticare il buon gusto.

“In tempi di incertezze e di difficoltà, non solo economiche, le nostre case, se le organizziamo, le curiamo e le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro, un rassicurante punto di riferimento”
Da questa semplice osservazione della nota stilista Patrizia Gucci , nasce “Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi”, il libro che la stessa presenterà il prossimo 9 maggio alle ore 18,30 a Roma nella prestigiosa cornice di E’stile Bookstore in Via Chiana 15/16. A fare gli onori di casa ci sarà Pino Vastarella che, insieme al giornalista de “Il Sole 24” ore Raul Alvarez, guiderà il pubblico in un appuntamento all’insegna di ordine, fantasia e gusto per imparare a razionalizzare spazio, tempo ed energie nella vita di tutti i giorni.


Membro della nota famiglia della moda, Patrizia Gucci ha una lunga esperienza come interior designer e arredatrice, particolarmente votata non solo all’eleganza, ma anche alla praticità e alla semplicità. I suoi consigli aiutano a capire come si può creare una casa che sia calda, accogliente, unica, ma allo stesso tempo organizzata, essenziale: una perfetta combinazione di gusto e “leggerezza”, cura del dettaglio ed economia, per vivere meglio ogni giorno.

Se anche a voi è capitato di tornare a casa e di non riconoscerla più, se vi siete ritrovati in ufficio sommersi di scartoffie, se non riuscite più ad apprezzare il poco tempo libero rimasto, tale e tanto è il disordine che regna negli ambienti in cui vivete, non perdetevi questo appuntamento.


Informazioni su Patrizia Gucci:
Patrizia Gucci rappresenta la quarta generazione della celebre dinastia del lusso. Ha iniziato la sua carriera come Pr lavorando nell’azienda di famiglia, curando prima l’immagine del marchio e poi come designer. Patrizia Gucci è riconosciuta oggi come un nome famoso nel mondo, sinonimo di gusto, talento e alta qualità italiana. A Budapest Patrizia Gucci ha ricevuto il Premio “Arts Laudabilis”dall”Europa Autentical Cultural Organization”.
E’ autrice di altri quattro libri di successo tradotti in Giappone, Corea, Russia, Portogallo, Brasile, Turchia,Ungheria, Romania e Polonia.
Patrizia è inoltre creatrice di “G PATTI PATTI”, nota linea di borse e accessori di moda.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close