Italia

Portici Due donne muoiono durante la processione di san Ciro

ambulanzaTragedia a Portici (Napoli), questa sera, durante una processione del santo patrono. Due donne sono rimaste ferite gravemente dal crollo di un balcone, sono poi  decedute in ospedale. Entrambe le vittime avevano 65 anni. 


Il balcone che si è abbattuto sulle persone che stavano partecipando alla processione era composto da una pesante soglia in pietra lavica. Altre sette persone sono state colpite dai calcinacci mentre si trovavano in strada in corso Garibaldi durante i festeggiamenti in onore di san Ciro, patrono della città.

Dopo il crollo del balcone la processione in onore di San Ciro è stata sospesa. I due feriti gravi erano stati portati all’ospedale Maresca di Torre del Greco e al Loreto Mare di Napoli. Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, che stava prendendo parte alla celebrazione, si è recato sul luogo del crollo accompagnato da agenti di polizia e dal commissario prefettizio Pasquale Manzo. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e le ambulanze del 118.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close