Italia

Roberta Ragusa ,un nuovo supertestimone? Qualcuno ha visto un uomo con un sacco nero in Lucchesia

Roberta Ragusa ,un nuovo supertestimone? Qualcuno ha visto un uomo con un sacco nero Pisa, ci sarebbe qualche cosa di nuovo intorno al caso di Roberta Ragusa. A quanto pare sarebbe spuntato un ulteriore supertestimone.

In questi giorni  la villetta di Gello è stata ispezionata da cima a fondo e si sarebbe persino ispezionata la C3 di Roberta Ragusa, anche via Gigli è stata ispezionata da cima a fondo e sono stati compiuti, sembra, dei prelievi.


Niente è stato riscontrato o per lo meno nulla è stato reso pubblico, poi di seguito è stato controllato anche un tratto di pineta che si trova tra Migliarino e Torre del Lago. Ci sarebbe una persona di Lucca che è convinto di aver notato Antonio Logli   trasportare un grosso sacco nero.

Nella C3 si cercavano ipotetiche tracce di lite tra Logli e Roberta Ragusa, la lite che avrebbe notato Loris Gozi.  Massimo riserbo però su quanto è stato riscontrato.

A casa Logli invece sarebbe stata  sequestrata  una cassetta contente degli attrezzi.

In settimana invece dovrebbero deporre di vicini di casa di Logli, forse i geologi, un  del dipendente dell’autoscuola di famiglia  e la madre di Logli, suocera di Roberta, poi saranno sentiti anche il padre di Antonio Logli, Valdemaro Logli, i figli minorenni, Daniele e Alessia. e Sara Calzolaio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close