EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sanremo Productions Academy arriva in Calabria, patrocinio del comune di Crosia

Sanremo productions 24 maggio manifestoLa struttura offre un triennio accademico di alta formazione

Venerdì 24 maggio la conferenza di presentazione

Una grande opportunità formativa per i giovani del Mezzogiorno d’Italia: la possibilità di specializzarsi nel difficile “mestiere” dell’Artista. La Sanremo Productions Academy arriva in Calabria, grazie all’azione dinamica di Davide De Giorgi e Sandra Galati, che si sono battuti con entusiasmo e dedizione per convincere i vertici sanremesi a decentrare i corsi anche al sud.
La struttura, con sede legale in Toscana, sbarcherà a Mirto Crosia, con i suoi famosi docenti: da Fioretta Mari a Maria Grazia Fontana, da Mia Molinari a Ermanno Croce e Carmela Moffa, per non parlare degli ospiti fissi quali Marcello Balestra, per la discografia della Warner Italia.


Il sindaco di Crosia, Gerardo Aiello, ha captato immediatamente l’opportunità di carattere sociale, culturale ed economico che la Sanremo productions academy offrirà alla cittadina ionica e all’intero territorio, grazie alle sue attività formative riservate ai giovani di tutte le regioni meridionali. Un’azione educativa e istruttiva in grado di offrire ai ragazzi che ne hanno voglia l’opportunità di potersi approcciare nel mondo dell’arte.
A ottobre partiranno i primi corsi, mentre a giugno sono previste le prime audizioni. Mirto Crosia sarà una delle sedi di casting. Tutti i dettagli circa le attività, le iniziative e le opportunità offerte verranno esposti in occasione della conferenza di presentazione, patrocinata dal Comune di Crosia, prevista per venerdì 24 maggio, alle ore 18, presso la sala consiliare della delegazione municipale di Mirto. Il compito di introdurre e coordinare i lavori toccherà al Sociologo professionale e Giornalista, Antonio Iapichino. Interverranno l’Assessore allo Spettacolo del Comune di Crosia, Giuseppe Godino e i docenti della Sanremo productions academy, Sandra Galati e Davide De Giorgi. Concluderà i lavori il Sindaco di Crosia, Gerardo Aiello.

Dott. Antonio Iapichino

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com