EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sara Tommasi: insieme a Guido Maria Ranieri? Nuovi film a luci rosse pronti?

sara-tommasi-sorridente-all-isola-dei-famosiSara Tommasi continua a stupire, un’altra interessante e succulenta notizia viene data in anteprima da Hardcelebrity.

Intanto sembra essere certo il nuovo flirt della stupenda bocconiana, a confermarlo sarebbe proprio Guido Maria Ranieri, ex fiamma di Sara, oggi forse nuovo compagno “Con Sara va tutto a gonfie vele e vorrei precisare che non c’è nessun triangolo amoroso perché con Colelli è ufficialmente finita, è stato lo stesso ragazzo a comunicarmelo. Non vediamo l’ora di vederci e di poter stare assieme per un po’…”

Insomma nuovo amore? Non solo ulteriori novità anche sul campo produzioni cinematografiche.
Sempre Hardcelebrity riprende le parole di Guido Maria Ranieri


“Vi assicuro che Sara è una ‘macchina del sesso’ e pensa all’atto sessuale 24 ore su 24…” – ha dichiarato il pluripremiato regista che ha poi raccontato: “La prossima settimana gireremo questi tre nuovi episodi molto forti. Il primo in un club privè con più partecipanti, insomma una vera e propria gang bang. Il secondo film, invece, la vedrà alle prese con una bellissima trans, una delle fantasie erotiche che Sara ha sempre dichiarato di voler provare”.
Conclude poi Ranieri: “La terza scena che gireremo, molto particolare ed intensa, è un bukkake… Sara si farà eiaculare addosso e sul viso da più uomini, insomma dopo la magnifica scena girata a Budapest con Steve Holmes la ragazza vuole bissare un’esperienza di sesso forte”.

Anche se in via del tutto ufficiosa la scena trans della Tommasi potrebbe essere coordinata da Andrea Nobili, il noto regista ed ex attore bolognese, “mentore” italiano del genere shemale, balzato alle cronache per la proposta formulata a Natalie, la transessuale brasiliana protagonista della vicenda Marrazzo.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com