Gossip

Sara Tommasi torna a stupire. A Budapest si riaccende la fiamma con Guido Maria Ranieri?

sara-tommasi-sorridente-all-isola-dei-famosiSara Tommasi è un vero mistero, sembra sia fidanzata con   Nando Colelli, così almeno avrebbe dichiarato la Tommasi su Fb ma c’è dell’altro, almeno così racconta un sito che in genere è sempre attento ai flirt più discussi e focosi.

Osservando un account Fb che dovrebbe corrispondere a quello della bella bocconiana poi sembra che la giovane ormai abbia voglia di sfondare nel mondo delle luci rosse.

Sara sarebbe impegnata a Budapest su alcuni set hard  e lì avrebbe ritrovato una vecchia fiamma “Guido Maria Ranieri, il regista che ha guidato e diretto la bella Sara nel suo primo film a luci rosse, così dice  Hard Celebrity.com.

ript type=”text/javascript”>

Lo staff del sito più caldo del web ha anche contattato Guido Maria Ranieri “Con Sara quella prima sera passata assieme in albergo abbiamo capito di avere molte passioni in comune tra queste c’è anche il sesso… Non vi nascondo che presi dalla passione abbiamo avuto un primo rapporto sulle scale del nostro albergo e solo dopo ci siamo resi conto delle telecamere a circuito chiuso di video-sorveglianza… Credo che alla reception si siano divertiti…””Sara è la mia nuova musa e sarà mio compito guidarla ma soprattutto valorizzarla sul set, non so se questo sia amore o se sia solo un flirt passeggero ma posso dirvi che sia per me che per lei questa cosa che abbiamo vissuto assieme è stata molto intensa. Ci sentiamo spesso e mi ha detto che non vede l’ora di parlare di me a sua madre…”

Insomma Sara continua a stupire.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close