EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna. Idv: bene accelerazione del PD su scelta candidato. Italia dei Valori lavorerà per la vittoria del centrosinistra

idv11 Italia dei Valori valuta favorevolmente la proposta proveniente dalla direzione del Partito Democratico di accelerare le procedure per la scelta del candidato del centrosinistra sardo alla presidenza della Regione. Valuta parimenti con favore l’indicazione secondo la quale il tavolo dello stesso centrosinistra deve rimanere costituito secondo la sua composizione storica.

L’esclusione dell’IDV alle elezioni politiche nazionali, infatti, ha determinato la non vittoria del centrosinistra e la successiva consegna del governo nelle mani di Berlusconi, mentre al contrario l’alleanza con l’IDV nel Friuli Venezia Giulia è stata determinante per l’elezione di Debora Serracchiani, candidata unitaria della lista di centrosinistra.


In Sardegna bisogna evitare errori.

Nella nostra regione l’Italia dei Valori è forte e strutturata quale partito della legalità e della solidarietà – sempre più necessario anche in Sardegna – e contribuirà in misura decisiva alla vittoria dell’alleanza storica del centrosinistra sardo.

La Segreteria regionale di Italia dei Valori


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com