EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Uomini scontenti del proprio pene? Ci pensa la falloplastica con il laser

uomoNon sta solo nell’immaginario collettivo la particolare attenzione degli uomini  per le dimensioni del loro pene. Prevale infatti l’oppinine comune che lunghezza e grandezza dell’organo sessuale maschile, sia anche sinonimo di virilità maggiore o minore a seconda i casi. Non stupisce apprendere che sempre più alta percentuale di uomini ricorrono al laser per aumentare la lunghezza del loro organo. Questo accade non solo tra i giovani, ma anche tra gli uomini di età un pò più avanzata.


Dalle statistiche emerge che il paziente medio che si sottopone ad intervento ha 32 anni, ma sono in aumento gli over 50. In questa direzione il Centro di Medicina Sessuale di Milano ha proposto la “designer laser falloplastica“, un bouquet di procedure chirurgiche che avevano lo scopo di ottenere la miglior soddisfazione per il paziente che desidera modificare le dimensioni del proprio pene nella piu’ assoluta sicurezza.

Se ne è discute  oggi a Roma in occasione del XXXIV Congresso nazionale della Societa’ italiana di medicina estetica (Sime) “Si calcola che nel 2011 si siano sottoposti a questa chirurgia dai 2.000 ai 3.000 uomini nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti siamo a piu’ di 7.000 interventi l’anno. Data la differenza di popolazione tra i due Paesi, e’ evidente come in Italia la questione delle dimensioni sia molto ‘sentita’. Solo nel nostro Centro di medicina sessuale di Milano eseguiamo piu’ di 250 procedure per anno”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com