Medit...errando

Volotea nuovi voli da Palermo a Torino

AereoVolotea ha inaugurato un nuovo collegamento in partenza da Palermo e diretto a Torino. La rotta, operata a partire dal 16 Settembre, viene mantenuta anche durante la stagione invernale quando i voli verranno intensificati. Da Settembre, lo scalo Falcone Borsellino è collegato con quello torinese tre volte a settimana invece a Novembre le partenze sono due a settimana e a Dicembre sono garantite tutti i giorni.

Il volo per Torni, viene operato il lunedì, il mercoledì ed il venerdì. Per festeggiare questa importante traguardo, la compagnia Volotea propone i biglietti ad un prezzo scontato. Infatti, visitando il sito del vettore è possibile acquistare i biglietti ad un prezzo che parte da 14.99 euro.

Il vettore low cost spagnolo rafforza la sua offerta dall’aeroporto di Palermo, offrendo la possibilità di spostamenti a costi ribassati.


Le nuove rotte per Torino, rispondono non soltanto alle esigenze dei passeggeri che si spostano per lavoro ma anche ai tanti che desiderano trascorrere qualche giorno a Torino e nel resto del Piemonte.

Grazie a Volotea, lo scalo di Palermo migliora la sua offerta, incrementando i voli diretti che non prevedono scali a Fiumicino.

La compagnia, utilizza aeromobili nuovi ed è fornita di ben 14 Boeing 717 da 125 posti ed è considerata affidabile e sicura.

In genere, nel costo del biglietto è previsto soltanto il trasporto del bagaglio a mano. Per poter imbarcare nella stiva una valigia, è necessario pagare un surplus che parte da 30 euro.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close