Italia

Antonino Lo Giudice: il pentito scomparso tra dubbi e mistero. Appare un memoriale

Antonino Lo Giudice
Antonino Lo Giudice foto Ansa

Il mistero della scomparsa di Antonino, Nino Lo Giudice detto il nano è ancora in mistero.

L’ex boss è scomparso dalla località segreta ormai da ben 4 giorni, a dare l’allarme sarebbe stata la compagna dell’uomo che rincasando non lo ha trovato nell’alloggio dove comunque era ristretto ai domiciliari. Lo Giudice sarebbe scomparso portando con sè un pc, una chiavetta internet, un supporto usb ed il cellulare.


Cosa è successo? Le ipotesi sono molteplici. Il pentito era ai domiciliari, doveva essere vigilato oltre che protetto eppure è scomparso. Se qualcuno lo avesse rapito? Magari qualche persona ritenuta amica dallo stesso Lo Giudice? Oppure l’ex boss è semplicemente scomparso?

Irreperibile comunque lo è. Ora ad aggiungere mistero nel mistero arriva un  un memoriale al tribunale di Reggio Calabria dove era in corso il  processo Meta.

In Meta, Lo Giudice è solo testimone, non è coinvolto.

Il plico depositato oggi in tribunale contiene una sim, una lettera e un memoriale e sarebbe stato consegnato dall’avvocato Francesco Calabreseal giudice Silvana Grasso.

Tra gli intestatari del memoriale c’è anche il pm Giuseppe Lombardo, il quale ha chiesto però che l’atto venga secretato in considerazione del fatto che Antonino Lo Giudice è tuttora irreperibile. Il pentito avrebbe chiesto la deposizione dello stesso memoriale in tutti i processi in cui ha deposto e anche la divulgazione alla stampa.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close