Scienze e Tecnologia

Apple permuta iPhone con uno sconto al nuovo iPhone 5

Apple permuta iPhone con uno sconto al nuovo iPhone 5Apple permuta iPhone, per spingere gli utenti a restituire i vecchi modelli e passare con uno sconto al nuovo iPhone 5. La ‘campagna incentivi’ potrebbe partire gia’ questo mese

La notizia si apprende da fonti

di agenzia Usa, per risollevare le vendite e combattere l’emergere della superpotenza Samsung, Apple è  pronta a ‘rottamare’ i vecchi iPhone direttamente nei suoi negozi in cambio di sconti per acquistare l’ultimo modello disponibile dello smartphone o, forse, anche altri prodotti della casa.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Bloomberg e’ questo il piano che Cupertino starebbe studiando in particolare per incoraggiare i suoi clienti al ricambio del melafonino. Gli iPhoneritirati, non saranno rottamati – ma ricondizionati, cioè rimessi totalmente in sesto a livello hardware e immessi in quei mercati emergenti, dove è ancora bassa la penetrazione degli smartphone.

La ‘campagna incentivi’ potrebbe partire gia’ questo mese. L’operazione di permuta – spiega  la Brightstar, società che negli Stati Uniti si occupa di programmi di permuta – sarà possibile solo nei rivenditori.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close