Italia

Asti, scompare da Torino: Lorenzo Benigni

Lorenzo Benigni Scomparso
Lorenzo Benigni foto fb

Asti è scomparso un uomo di 30 anni.  Lorenzo Benigni, studente di Asti residente a Torino. Lorenzo manca da casa dal 25 maggio ed è disperazione, l’appello gira in rete.

“Ciao, sono il cognato di Lorenzo. E’ passato a casa nostra il Venerdì 24/05/2013 verso le ore 19:30, lasciandoci dei libri che doveva restituire alla sua docente il Sabato mattina. Da allora non abbiamo più notizie; non risponde al cellulare, non è tornato dai suoi genitori, non risponde alle email. Probabilmente aveva bisogno di stare da solo per un po’, sarà andato a farsi una gita in montagna. Però per tutti noi familiari, amici e conoscenti, l’attesa è molto angosciante, perché l’ipotesi che gli sia successo qualcosa non è da scartare.


Se hai visto Lorenzo di recente o gli hai parlato al telefono, sarai forse l’unica persona ad avere avuto contatto con lui. Ti prego di informarci, o di farci sapere almeno se sta bene, è quello che importa di più.

Venerdì sera ci aveva annunciato questo programma: andava in palestra alla BSide di Torino, poi incontrava degli amici, e Sabato mattina sarebbe andato a correre in collina a Torino, probabilmente verso Superga.

Qualunque informazione ci può essere utile, grazie.
Cellulare della sorella Valeria Benigni, 348.44.93.186.
Il mio 329.30.15.625″.

Cosa è successo al giovane astigiano?
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close