EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bariano Rapina una farmacia e sequestra un automobilista

Bariano Rapina una farmacia e sequestra un automobilista E’ stato visto salire a bordo di una Fiat Panda con a bordo l’automobilista. I carabinieri lo stanno cercando anche con l’uso degli elicotteri.


Dopo aver rapinato una farmacia di Bariano,in provincia di Bergamo, un bandito è scappato salendo sulla macchina di un automobilista che, sotto la minaccia della pistola, è stato costretto a seguirlo nella fuga. E’ questo, secondo una prima ricostruzione, quanto accaduto nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Kennedy.

L’uomo, con il volto coperto, presumibilmente di colore e molto alto è entrato nella farmacia facendosi poi consegnare il denaro della cassa della farmacia. Vistosi dalla vittima e da alcuni negozianti, ha fermato una Fiat Panda, sotto la minaccia della pistola, ha costretto l’autista a farlo salire e ad allontanarsi con lui. Ad alcune ore dal fatto i Carabinieri, avendo individuato il proprietario dell’auto, che sarebbe stata rubata, presumono che l’uomo alla guida della Panda fosse un complice. I carabinieri di Treviglio  lo stanno cercando anche con l’uso degli elicotteri.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com