Rubriche

Belle ed in forma anche dopo il matrimonio Ecco i consigli

 Belle ed in forma anche dopo il matrimonio Ecco i consigliDopo essere convolate a nozze è giusto continuare ad essere sempre belle ed in forma. Spesso, molte newlyweds tendono a mettere su qualche chilo e a trascurare l’aspetto fisico. Invece, curarsi e dedicare del tempo a sè stesse è un modo per volersi bene e per mantenere viva la relazione amorosa.


Anche quando si lavora tutta la settimana e la sera si torna a casa tardi, mentre si prepara la cena si può applicare una maschera tonificante o rilassante. Il sabato e la domenica si possono prenotare le sedute dall’estetista, dal parrucchiere e in un centro di bellezza. Coinvolgendo le amiche si può organizzare un pomeriggio in allegria oppure invitate la vostra dolce metà, trascorrendo un giorno di relax.

Le newlyweds che il grande giorno hanno mostrato un corpo tonico, devono continuare a curarlo con sport, dieta corretta e massaggi. E’ possibile andare a ballare o in piscina ma, in mancanza di tempo, passeggiate e correte. Semplici esercizi si possono compiere anche a casa; inoltre, limitate l’uso della vettura ed usate sempre le scale.

Non eccedere col cibo, neanche quando ci si ritrova romanticamente abbracciati sul divano, con una confezione di patatine. Cercare di mantenere il giusto peso forma, è una forma di rispetto di sè stessi ma anche per il vostro partner. Se avete esagerato, proponetegli di seguire per qualche giorno una dieta meno calorica; in questo modo sarete più stimolate a non sgarrare e a tornare in forma.

Curate il corpo ricorrendo a massaggi e a creme rassodanti e antismagliature; una volta a settimana, concedetevi un salutare peeling. La pelle del viso ha bisogno di pulizia ed idratazione quotidiana; in caso di stanchezza, si possono applicare specifiche lozioni tonificanti. Periodicamente, è importante andare dall’estetista per pulire la pelle in profondità.
L’ultimo consiglio per le donne sposate, è quello di organizzare una piccola vacanza nella quale ritrovare lo spirito e l’entusiasmo provato in luna di miele.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close