Salute

Bere sperma fa bene alla salute Il liquido seminale maschile contiene molti elementi nutritivi

 molti elementi nutritivi.E’ ricco di proteine, vitamina, fruttosio e vitamina C. L’assunzione di sperma rafforzerebbe il sistema immunitario delle donne

google_ad_client = “ca-pub-9012769227490975”;
/* neltesto */
google_ad_slot = “4920603640”;
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 15;
//–>

Uno studio condotto da un team di scienziati americani della Columbia University afferma che bere sperma fa molto bene alla salute, in quanto il liquido seminale maschile contiene molti elementi nutritivi.

Una ricerca che farà senz’altro discutere, in cui si legge che : “Le femmine di alcune specie consumano abitualmente sperma del proprio maschio come se fosse cibo, utilizzando i nutrienti del liquido seminale per sostenere il proprio corpo e fecondare le proprie uova”. Anche l’essere umano entrerebbe nello schema a livello biologico e le donne, consumando sperma, potrebbero contare su diversi benefici.

Con l’assunzione di liquido seminale da parte delle donne vi sarebbe un incremento della loro fertilità, ma addirittura il sistema immunitario e le condizioni generali ne trarrebbero giovamento, allontanando lo spettro di patologia come la pre-eclampsia e aborti spontanei.

La stessa cosa non vale, secondo gli scienziati, per gli uomini:  “Se i maschi usassero il proprio seme per alimentarsi invece che per la fecondazione delle uova, perderebbero la propria possibilità riproduttiva. Quindi è interesse del maschio che la maggior parte del proprio sperma raggiunga le uova”.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close