EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate 2013 Ecco come scegliere il costume da bagno

Estate 2013 Ecco come scegliere il costume da bagnoIl momento della prova costume è arrivato. In questi giorni, tante donne si sono poste il problema di che modello di costume acquistare.

Per scegliere al meglio, è fondamentale tenere in considerazione la conformazione fisica; ogni corporatura ha bisogno di un modello di costume che esalti i pregi e renda la donna affascinante e sicura di sè.


Se avete un fisico asciutto e non avete rotolini attorno ai fianchi, osate pure con un sensuale trikini oppure con un bikini anche dai colori sgargianti o magari particolare, come quelli arricchiti con inserti di perline o pizzi.

Quando non si hanno problemi, si possono scegliere anche costumi con fantasie, disegni geometrici e linee verticali che, invece sono sconsigliate a chi non è al top. Invece, per chi ha qualche chilo di troppo , specialmente se è localizzato su fianchi e ventre, il consiglio è di puntare a costumi interi; potete sceglierlo con una scollatura pronunciata o se preferite molto sgambato.

Quando il seno è prosperoso, si può evidenziare con un bikini a triangolo oppure con un costume intero fasciante; se desideriamo avere un buon sostegno si può acquistarne intero con le coppe o dotato di ferretti.

Chi non ha molto seno, può optare per reggiseni imbottiti anche a fascia mentre se i glutei sono importanti, è meglio non scegliere slip troppo speciali; il consiglio è di optare su modelli sgambati e preferibilmente di tinta unita che non significa, obbligatoriamente, mortificarsi. Infatti, quest’estate si trovano costumi sensuali e moderni di colori davvero di tendenza come il corallo, il verde smeraldo o il sempre modaiolo bianco.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com