Rubriche

Estate 2013, tempo di pareo

Estate 2013, tempo di pareoL’estate offre numerose occasioni, come feste, gite fuori porta e aperitivi in spiaggia per le quali è imprescindibile un outfit alla moda che sia anche fresco e spiritoso.

Fra i grandi ritorni della stagione estiva, quest’anno vi è il pareo. Si tratta di un capo piuttosto versatile, pratico, e sexy; insomma veramente perfetto per le giornate estive. Oltre ai classici modelli, per l’estate 2013 si segnala il pareo gonnellino e il pantalone pareo. Quest’ultimo è comodo, ideale anche per il look da città come per quello da spiaggia. Il pantalone pareo è morbido ma, contemporaneamente, sottolinea la curva dei fianchi; con questo capo si nascono perfettamente alcune imperfezioni, come per esempio qualche centimetro di troppo sulle cosce. Il pantalone pareo può essere portato con una semplice canotta, con un top oppure con una sahariana leggera.
Le più estrose, non possono rinunciare al pareo gonnellino che diventa un accessorio indispensabile in spiaggia e sul lungo mare. Con questo capo, non solo si possono nascondere piccoli difetti ma può essere scelto in abbinamento al costume o agli accessori.
Ed ora, non ci resta che andare a caccia del pareo che più ci dona per metterlo fra i capi da portare in vacanza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close