EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate al mare? In Puglia costa meno

mare sardegnaEstate arrivata, dove vai al mare? Questa ennesima estate di crisi porta molti italiani al sud, nessun viaggio lontano dunque. Dove costa meno?

L’Italia del sud è da sempre meta ambitissima emerge anche da un sondaggio curato da PaesiOnline, società leader del Travel online,. I dati parlano chiesto questo anno sembra che la meta più ambita sia la Puglia figura come una delle regioni dove il rapporto qualità-prezzo per le vacanze è più conveniente.


In Puglia le zone più amate pare siano Gallipoli ed il Gargano dove si paga 30 euro a persona  a notte in alberghi accoglienti e belli.

A seguire arriva ovviamente la  Campania anche se l’Italiano medio non va di certo a Ischia, Capri, la Costiera Amalfitana, Procida, Sorrento, Positano, Amalfi.

In materia di prezzi poi solo la Puglia può fare concorrenza, ed in particolare   in Italia solo la Romagna è in concorrenza con il Salento.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com