EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate: è tempo di vacanze studio all’estero

Estate: tempo di vacanze studio all'estero Con l’estate ormai alle porte, si moltiplicano le proposte delle agenzie del Gruppo Bluvacanze rivolte a pubblici specifici e diversificati, con le idee chiare su quello che cercano per le loro vacanze a livello di destinazioni, tipo di strutture e di attività.

Uno dei segmenti più interessanti è senza dubbio quello delle vacanze studio: una serie di soggiorni in diverse località di Gran Bretagna, Stati Uniti, Malta e Irlanda, disponibili da giugno a settembre per una durata variabile da una a quattro settimane e rivolti a ragazzi dai 10 ai 18 anni. I pacchetti, nati dalla collaborazione esclusiva con partner specializzati, comprendono un corso intensivo di inglese, in alcuni casi completo di preparazione per il conseguimento in loco dell’esame Trinity, abbinato a escursioni, tour culturali, feste e attività sportive ma anche alcuni vantaggi proposti in esclusiva da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

I pacchetti sono disponibili in diverse formule, dalla vacanza in gruppo con accompagnatore – rigorosamente bilingue per poter supportare senza problemi anche i ragazzi che non avessero ancora dimestichezza con l’inglese, assistendoli dalla partenza fino al rientro, viaggio compreso – alla partenza individuale, con sistemazioni in campus, college o famiglie ospitanti, sempre attentamente selezionate per garantire la massima tranquillità ai genitori in Italia. Tra i plus dell’offerta, la possibilità di ricevere una SIM card internazionale ricaricabile, utile strumento per tenere sotto controllo le spese e, ancora una volta, dare maggiore sicurezza e serenità alle famiglie.

In aggiunta al pacchetto, per chi desidera immergersi completamente nell’esperienza internazionale sperimentando, ad esempio, una partita a basket con i campioni dell’NBA o una giornata di equitazione nella campagna inglese, ci sono i “Programmi Speciali”, contrassegnati nel catalogo da una coccarda blu.

Maggiori informazioni sono disponibili in tutte le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e sul sito www.bluvacanze.it/vacanze-studio e www.vivereeviaggiare.it/vacanze-studio 

Gruppo Bluvacanze – Ufficio Stampa Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco  02 4802 2325 339.7218836  montefusco@dragonettimontefusco.com

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com