EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fotografo matrimonio professionista: servizi fotografici per gli sposi

 

imagesUn matrimonio di lusso comincia dai dettagli

Quando si organizza un matrimonio dal gusto glamour ed esclusivo, in un contesto di classe, i dettagli possono fare davvero la differenza, e Francesco Russotto, fotografo matrimonio, conosce bene il peso e l’importanza degli scatti nel giorno del sì. Un modo fondamentale per dirsi ti amo nel giorno più importante infatti, è proprio quello di dedicarsi con attenzione quasi maniacale, alla cura della fotografia e del fotografo scelto. E’ importante che questo sia il migliore e pronto a scattare foto che siano in grado di esprimere non solo l’emozione degli sposi, ma anche la fisicità dei corpi e la loro naturale estetica.

Francesco Russotto conosce tutti questi trucchi e sa metterli a disposizione, come un vero artista, della sposa e dello sposo, con servizi fotografici esclusivi e dal gusto impeccabile, curati nei minimi dettagli. Tutto ciò grazie ad una lunga esperienza nel mondo della fotografia professionale, passando dalla pubblicità alla cura dei videoclip di importanti star della musica nostrani e internazionali, quali i Planet Funk, i Subsonica, Ramazzotti, e il grande Jovanotti. A completare la vastissima esperienza di Russotto, i due diamanti della musica italiana Celentano e Mina.

Francesco Russotto, il tuo fotografo matrimonio di fiducia

Collaborazioni importanti, che fanno emergere il bisogno per Francesco Russotto di ricercare nei matrimonio quella sintonia figurativa e quegli scatti che non solo siano i migliori, ma anche i più emozionanti della giornata, che andranno poi a colonizzare un pezzo importante della vita degli sposi, ogni qualvolta questi desidereranno mostrare ad amici e parenti, gli scatti e il book delle nozze, ritornando indietro con i ricordi e con le emozioni.

E se di stili e di location si deve parlare, non vi sono problemi per il fotografo delle spose, che segue in capo al mondo gli innamorati, dall’Italia all’estero, spostandosi dagli stili più classici, come il vintage, a quelli più eclettici, come gli psichedelici.

Ed è proprio per rendere la cerimonia speciale, che Francesco Russotto instaura con la coppia di futuri sposi un rapporto confidenziale nella fotografia, che comincia giorni prima del matrimonio, con scatti che li ritraggono nelle pose più naturali e nei posti a loro cari, accompagnati da amici e parenti.

Stessi amici che possono scegliere di fare un regalo speciale alla coppia per le nozze, unendo i propri regali in uno solo: un servizio fotografico esclusivo e di lusso per una sposa davvero unica, ed un marito importante.

Approfondimenti, foto e contatti sul sito web www.francescorussotto.it.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com