EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Impara l’inglese con Maltalingua, un’estate divertente a Malta

pool-tile-smileL’inglese è la lingua indispensabile per tutti coloro i quali desiderano essere competitivi a livello internazionale ed aspirano a svolgere professioni di prestigio.
Per imparare al meglio una lingua, così come per perfezionarne la conoscenza, è necessario avere a disposizione professori qualificati, e soggiornare in un ambiente stimolante e vivace.
La scuola d’inglese Maltalingua è la soluzione ideale per imparare o perfezionare il proprio inglese nella splendida isola di Malta.
Malta è un piccolo Stato dell’Unione europea nel quale le lingue ufficiali sono due: l’inglese ed il maltese; inoltre, questo territorio è stato colonia britannica per più di un secolo.
L’isola di Malta è uno degli Stati più piccoli di tutto il pianeta ma, vanta un’antica cultura. La sua capitale è La Valletta. I motivi per scegliere proprio Malta sono molto numerosi; qui, è possibile studiare e, contemporaneamente, godersi il mare, la vivace vita notturna e un ambiente stimolante. Su questa piccola ed affascinante isola, si può fare amicizia con turisti e studenti provenienti da ogni dove, grazie ai quali si potrà vivere un’esperienza umana culturale di impareggiabile livello.
La sede di Maltalingua sorge presso la spettacolare baia di san Giuliano ed offre una vasta proposta di corsi di lingua inglese di altissimo livelli a prezzi competitivi.
La scuola vanta caratteristiche molto importanti come il fatto di essere di proprietà esclusivamente britannica e di fornire anche corsi per singoli e lezioni private durante le quali poter affrontare materie scelte dallo studente. Inoltre, per garantire la massima serietà, i professori scelti sono in possesso del TEFL, ossia teaching english as a foreign language, CELTA o DELTA.
Presso la scuola internazionale Maltalingua, gli studenti possono usufruire di una fornita biblioteca per visionare libri e dvd, di aule moderne, climatizzate e spaziose, di una sala relax, di una cucina e di un’aula informatica con accesso internet gratuito. Inoltre, sul tetto della scuola, è presente un’ampia terrazza di 90 metri quadrati, perfettamente fruibile ed arredata con ombrelloni e panchine e una reception per gli studenti; in tutto l’edificio scolastico, è presente il wi fi gratuito.Impara l'inglese con Maltalingua, un'estate divertente a Malta
Per completare l’offerta, Maltalingua è dotata di grandi e confortevoli piscine che quest’anno sono oggetto di un simpatico concorso. Il regolamento prevede che si debba indovinare l’esatto numero di piastrelle che ricopre la superficie della piscina della scuola. Oltre ad indicare il numero di piastrelle, è necessario aggiungere un divertente commento sul perchè studiare inglese nell’isola di Malta.
Per il fortunato che fornirà la risposta esatta, vi sono ricchi premi che comprendono 2 settimana di corso d’inglese, con 20 ore didattiche a settimana e un soggiorno di 2 settimana presso gli appartamenti dotati di cucina. Inoltre, il vincitore ha a disposizione il bus navetta dall’aeroporto, i materiali didattici del corso e può scegliere fra un’attività proposta dalla scuola. Le sorprese non finiscono qui, perchè il premio consiste anche
nel ricevere la carta studenti che permette di ottenere sconti presso circoli e negozi, nel test di piazzamento e nel certificato di studio. Inoltre, tutti i lunedì si è invitati al “meeting di benvenuto” a base di ottimi prodotti locali.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com