Italia

Maxi tamponamento in A4 all’altezza di Arino Muore Nicola Faggian

incidente

Maxi tamponamento fra tre camion, un’autocisterna e due auto avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17.30 all’altezza di Arino in A4. Perde la vita  Nicola Faggian, camionista mestrino di 37 anni.

Terribile incidente stradale ieri nel tardo pomeriggio sulla autostrada A4 all’altezza di Arino  poco prima dell’autogril di Arino di Dolo. Nello schianto sono stati coinvolti diversi veicoli, tra cui tre mezzi pesanti e due auto.

A quanto  è stato ricostruito prima c’è stato un tamponamento tra un’autocisterna e un mezzo pesante, per un rallentamento improvviso, poi la perdita del controllo da parte del guidatore del primo veicolo, che avrebbe causato uno slittamento laterale dell’autocisterna portandola fuori carreggiata.

Massiccio l’intervento delle squadre dei Vigili del fuoco anche per liberare dalle lamiere contorte il conducente dell’autocisterna Nicola Faggian, 37 anni, di Mestre, che in un primo momento è rimasto in vita e cosciente,  ma le condizioni sarebbero poi peggiorate repentinamente, sino al decesso.  La vittima si trovava al volante dell’autocisterna. La sua ditta avrebbe sede nel comune di Venezia, forse a Marghera. Circa otto le persone coinvolte in tutto.

La A4 è stata riaperta nella notte.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close