Gossip

Michele Zarrillo sta meglio

Michele Zarrillo sta meglioIl cantante Michele Zarrillo sta meglio. Nei giorni passati era stato vittima di un infarto a causa del quale è ricoverato presso il Policlinico Sant’Andrea a Roma.

Ora, il suo staff ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale dell’artista spiegando che Michele Zarrillo è migliorato e che è sotto controllo. Il cantante ringrazia tutti coloro i quali lo hanno supportato durante questo periodo e spera, presto, di poter fare questo ringraziamento di persona.

Ecco, le parole del suo staff ” Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo. Michele vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni. Scusate del ritardo, ma ritenevamo di dover diramare un comunicato solo a fronte di notizie certe. Staff”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close