Italia

Napoli Spara alla moglie e la ferisce gravemente Arrestato Domenico Greco

foto archivio
foto archivio

La donna è attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Ascalesi, ma non è in pericolo di vita. Arrestato il marito per tentato omicidio

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato ieri, verso la mezzanotte, un uomo, Domenico Greco, 39 anni, a sparare alla moglie ferendola gravemente all’addome. Il fatto è successo a Napoli, in una casa del centro storico, in largo Regina Coeli, zona  Tribunali. 


La donna è stata portata all’ospedale Ascalesi con ferite al torace, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in imminente pericolo di vita. Poco dopo, Domenico Greco,  incensurato, è stato arrestato dai carabinieri e polizia, mentre vagava, in stato di choc, per le vie della città. Dovrà rispondere di tentato omicidio della moglie a colpi.

 Secondo il racconto dell’uomo il colpo è partito dall’arma in modo accidentale mentre stava pulendo una pistola giocattolo modificata per sparare. versione poi confermata dalla moglie Il 39enne è incensurato, ma su di lui adesso pende l’accusa di tentato omicidio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy