EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

‘Ndrangheta dei Cerra-Torcasio-Gualtieri Arrestati in 4 per estorsione

'Ndrangheta dei Cerra-Torcasio-Gualtieri Arrestati 4 per estorsioneTutti i fermati sono ritenuti esponenti della cosca della ‘ndrangheta dei Cerra-Torcasio-Gualtieri, che controlla buona parte del territorio di Lamezia Terme

Arrestati questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme (CZ), in esecuzione di fermi di indiziato di delitto emessi dalla D.D.A. di Catanzaro, quattro soggetti appartenenti alla cosca di ‘ndrangheta “Cerra-Torcasio-Gualtieri”. Tutti sono tenuti responsabili del reato di estorsione commessa in danno di alcuni imprenditori di Lamezia Terme negli anni 2000 – 2013.

Secondo quanto hanno appurato dalle indagini le estorsioni agli imprenditori proseguivano da oltre dieci anni, Presa di mira soprattutto un’azienda edile, che sarebbe anche stata costretta a  consegnare materiali edili alla cosca, direttamente su alcuni cantieri che la stessa cosca gestiva.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com