Italia

Oerazione antidroga Roma- Viterbo 61 persone in arresto

Oerazione antidroga Roma- Viterbo 61 persone in arrestoPer tutti l’imputazione è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Molti degli arrestati sono ai domiciliari mentre alcune ordinanze di custodia cautelare sono state notificate in carcere.Tra le sostanze sequestrate ci sarebbe anche una nuova droga: la Amnè


Una maxi operazione antidroga dei carabinieri di Viterbo, in collaborazione con quelli di Roma, iniziata alle prime luci dell’alba, ha portato all’arresto di 61 persone membri di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. In provincia di Viterbo i l’operazione ha interessato oltre che il capoluogo anche i comuni di Tuscania, Marta, Montefiascone, Arlena di Castro e Capodimonte, mentre a Roma nei quartieri San Basilio, Cassia, Olgiata,Monte Mario, Trionfale e Acilia e sul litorale, a Ostia Lido e Civitavecchia. Arresti e perquisizioni anche a Latina, Ascoli Piceno e Milano.

 Durante lo sviluppo dell’indagine  “Drum” erano già stati arrestati in flagranza di reato undici pusher e sequestrate rilevanti quantità di droga. Al centro dell’inchiesta una famiglia che gestisce un agriturismo e alcuni forni nel viterbese,  tra Marta e Capodimonte . Tra le sostanze sequestrate ci sarebbe anche una nuova droga: la Amnè, ottenuta da alcune qualità di marijuana imbevute di eroina e metadone.
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close