Italia

Roma Gambizzati a San Giovanni Fabrizio Toffolo e Danilo Casadei

pistola[1]Uno dei due feriti è stato trovato in un’officina ed è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale San Giovanni. L’altra vittima era in strada.

Due uomini sono stati gambizzati in strada a Roma. E’ successo nei pressi di San Giovanni, dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Le vittime sono Fabrizio Toffolo, 48 anni, uno dei capi storici degli Irriducibili della Lazio e Danilo Casadei, 33. 

Secondo quanto si apprende, da una prima ricostruzione, sembra che due persone a bordo di una moto di grossa cilindrata avrebbero esploso alcuni colpi di pistola.

Uno dei due feriti è stato trovato in un’officina ed è stato trasportato dal 118 in codice rosso in ospedale. L’altra vittima era in strada.  A dare l’allarme una persona che ha chiamato il 113  e che avrebbe riferito di aver sentito tre o quattro colpi di pistola. Uno dei due feriti è stato ferito all’inguine, l’altro, secondo le prime informazioni, alle gambe. Entrambi sono stati trasportati al San Giovanni e all’Umberto I.
 Sul posto personale dei Commissariati Appio e San Giovanni, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per i rilievi.
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close