EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna Settimo San Pietro Ufo di forma ovale in un video

Sardegna Settimo San Pietro Ufo di forma ovale in un videoIl testimone era intento ad aspettare un treno e nel frattempo filmava il posto. Nel video, diurno, appariva un ufo di cui si avvedeva solo in un secondo momento. Il tutto è successo a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari.

L’ovni (acronimo di oggetto volante non identificato) sembra avere una forma ovale e nel video appare per pochi decimi di secondo. Tuttavia il tizio era sconcertato e tentava di dare una qualche risposta a quanto da lui ripreso, senza tuttavia riuscire a capire cosa fosse. Si rivolgeva così ad un centro ufologico e precisamente al C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), che sotto la direzione del Presidente Angelo Carannante allertava un discredito numero di specialisti, anche in analisi delle immagini, che ha cercato di dare una verosimile risposta all’arcano.

Tra le varie ipotesi si citano quella di un insetto e del riflesso della testa di un lampione ivi insistente. Non esclusa è la presenza di un vero e proprio ufo nel senso classico del termine, cioè di un oggetto volante non identificato di natura istantanea_001 - 300X250  (4) completamente sconosciuta palesatosi in quei pochi decimi di secondo.

Sul sito del C.UFO.M. all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it e sul canale youtube CUFOMCHANNEL raggiungibile anche tramite il sito stesso, sono postati dei servizi sul risultato del lavoro del Centro Ufologico Mediterraneo con immagini e video di questo avvistamento ufo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com