Italia

Strongoli: scomparso Gabriele De Tursi, 19 anni. Ricerche in corso in Calabria

Gabriele De Tursi
Gabriele De Tursi


Strongoli, è scomparso un ragazzo. Allarme in tutta la Calabria. A scomparire è un n ragazzo di 19 anni, Gabriele De Tursi, che si sarebbe allontanato ieri dalla sua abitazione a facendo perdere le sue tracce.

Gabriele De Tursi, sarebbe scomparso  in sella alla sua Honda Hornet 600 di colore blu targata BW93313  e indossava una tuta blu del Napoli Calcio e scarpe da ginnastica. E’ alto 1 e 72 circa, corporatura snella, capelli corti castano, occhi castani, carnagione rosea.I genitori, non vedendolo piu’ rientrare, hanno deciso di presentare denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche. I militari hanno diffuso anche la fotografia del giovane scomparso. Il giovane viene cercato in tutta la regione.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close