La delegazione composta dai ministri degli Affari Esteri e della Cooperazione, Jose Manuel Garcia-Margallo, dell’Interno, Jorge Fernandez Diaz, della Giustizia, Alberto Ruiz Gallardon, dell’Industria, dell’energia e del turismo, José Manuel Soria, e dell’Equipement, Ana Pastor.
Altri responsabili faranno parte della delegazione ufficiale come il Segretario di Stato al commercio, Jaime Garcia-Legaz, l’Alto commissario del governo incaricato della promozione della “marca Spagna”, Carlos Espinosa, il direttore generale delle università spagnoli e numerosi rettori.
La delegazione comprenderà i presidenti della Confederazione spagnola, delle organizzazioni imprenditoriali (CEOE), della Confederazione spagnola di piccoli e medie imprese (Cepyme) e del Consiglio superiore delle camere di commercio.
Durante questa visita, il Re Mohammed VI avrà colloqui con il Sovrano spagnolo e l’offrirà un Iftar d’onore insieme alla sua delegazione.
In margine della visita, i ministri spagnoli rincontreranno loro omologhi marocchini sui mezzi di rafforzare la cooperazione bilaterale.