EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Al via i saldi estivi Ecco qualche consiglio

Al via i saldi estivi Ecco qualche consiglioAncora qualche giorno ed inizieranno gli attesi saldi estivi. La data di inizio varia secondo la regione di appartenenza; i più fortunati, avranno l’occasione di fare acquisti già da sabato 6 invece, la maggioranza degli italiani dovrà attendere domenica 7 Luglio.

Per riuscire ad accaparrarsi i capi più cool, il consiglio è quello di effettuare gli acquisti il prima possibile in modo da esser certi di trovare la taglia o il colore ideale.


Al momento della scelta, bisogna badare che l’etichetta riporti il prezzo di base, la percentuale di sconto e il nuovo prezzo. Quando lo sconto è eccessivo, è bene verificare che non si tratti di capi difettosi oppure di resti di magazzino.

Tenere lo scontrino è fondamentale perchè, qualora la merce non fosse idonea, è possibile chiedere la sostituzione.

Inoltre, prima di acquistare è sempre bene fare dei paragoni con altri negozi; non di rado, la stessa merce viene venduta ad un prezzo inferiore presso un altro esercizio commerciale.

Per una questione igienica, soprattutto durante i saldi quando i capi vengono provati da un numero altissimo di clienti, è bene lavare tutto con estrema cura. Infine, scegliete sempre con calma, leggete l’etichetta relativa alla composizione del campo e osservate che non vi siano eventuali difetti, come per esempio scuciture o cerniere rotte.

Buoni acquisti!

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com