EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alassio Regata d’Altura col Mokalito

Alassio Regata d'Altura col MokalitoAlassio- Tornano oggi, nella splendida Baia del sole, a regatare le imbarcazioni d’Altura, in occasione del tradizionale appuntamento velico estivo, il Trofeo Mokalito. “ Si tratta – dicono al Cnam alassino – di una veleggiata che vedrà al via barche tra i 6 ed i venti metri, in un ambiente dal punto di vista naturalistico straordinario e con scorci unici. Quest’anno abbiamo pensato di organizzare una veleggiata per condividere una giornata di festa e di sport con i propri amici appassionati di vela”.

Ad organizzare l’evento è il Cnam, con il patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione della “Marina di Alassio S.p.A”. Tra i favoriti il vincitore della passata edizione “ Expresso” ( Enrico e Pierdamiano Bontempo), insieme ad Alligator” ( Quarone) e “ Go-Ghi-Go” ( Frattegiani) che occuparono gli altri due gradini del podio e desiderano riscattarsi. In lizza dovrebbero esserci anche “ Tuara” ( Emanuele Fazio ) “ Kai Zen” ( Possio), “ Via col vento” ( Freilich), “Ocean Lady” ( Castrovilli), “ L’isolachenoncè” ( Mazzucchelli) “ Key West” ( Andrea Franco), “ Solange” ( Lorenzo Robba), “ Lord Jim” ( Dario Bellisario), “ Emilia” ( Betti), “ Gryszka” ( Vanni), “ Magie” ( Meaglia), “ Elbi” ( Graziani), “ Solaris III” ( Schivo), “ Atlantis” ( Francese ), “ That’Life” ( Biancotto), “ Lady F” ( Spadola), “ Ulisse V” ( Rossi), “Pisana II” ( Ferrario). La partenza alle ore 13 davanti al molo Bestoso, quindi il periplo della Gallinara e l’arrivo al largo della Cappelletta Stella Maris al porto.

In pratica si tratta di un percorso che consentirà a tutti gli appassionati di seguire agevolmente la competizione. Il tempo massimo previsto per compiere il percorso si chiuderà alle ore 18.
Claudio Almanzi

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com