Gossip

Alessia Tedeschi ferita dalle eliche del gommone a Marina Piccola

Alessia Tedeschi ferita dalle eliche del gommone a Marina PiccolaCadendo in mare, Alessia Tedeschi, è stata, probabilmente, colpita dalle eliche del motore fuoribordo. Aperta un’indagine sull’incidente

Alessia Tedeschi è in gravi condizioni dopo esser caduta in mare ieri sera a Capri al largo dei faraglioni, nella baia di Marina Piccola.

Alessia Tedeschi,  modella e attrice italiana, 22enne abruzzese di Avezzano, è stata sbalzata fuori dal tender ed è rimasta ferita. A quanto si apprende, la giovane ha subito l’asportazione della milza, oltre a una lesione al bacino, alcune ferite e tagli multipli sulla schiena. Si trova  ricoverata presso l’ospedale Capilupi di Capri, dove è stata trasportata d’urgenza dopo la richiesta di soccorso scattata via radio ieri sera .

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che Alessia Tedeschi sia sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che, in quel momento, stava effettuando attività di traino di giochi d’acqua.  Cadendo in mare, la ragazza è stata, probabilmente, colpita dalle eliche del motore fuoribordo dello stesso tender.

Un’indagine sull’accaduto è stata avviata dalla Guardia Costiera.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close