EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Casa Casuarina, ex dimora di Versace, va all’asta

Casa Casuarina, ex dimora di Versace, va all'asta La grandiosa villa appartenuta a Gianni Versace va all’asta.

Casa Casuarina che in seguito alla morte violenta dello stilista è stata venduta, il 17 Settembre verrà messa in vendita; infatti, l’attuale proprietario, dopo averla trasformata in un piccolo e raffinato hotel, ha deciso di venderla a causa delle difficoltà economiche in cui versa .

La Casa Casuarina si trova si trova sulla rinomata Ocean Drice e gode dell’esclusivo panorama dell’Oceano. La notizia della vendita ha fatto rapidamente il giro del mondo ed ha già attirato numerosi possibili acquirenti.

Questa bellissima dimora, risalente ai primi decenni del 1900, era stata acquistata da Gianni Versace nel 1992 e poi ristrutturata trasformandola in un gioiello raffinato ed esclusivo. La proprietà è articolata in dieci stanze, undici bagni ed un grande parco, dotato di mega piscina arricchita con dettagli in oro puro. Secondo la casa d’aste che se ne occupa, “Villa Versace” ha attualmente un valore superiore a 50milioni di dollari anche se il prezzo di base dell’asta parte da 25milioni di dollari.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com