EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Concorso Comune di Firenze Contest online per il suo nuovo brand

Comune di Firenze Contest online per il suo nuovo brandIl Comune di Firenze ha lanciato oggi un contest online per il suo nuovo brand. Il marchio sara’ utilizzato per la promozione di Firenze a livello nazionale e internazionale, per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti della citta’, per la comunicazione culturale e turistica, ma anche in ottica commerciale, mediante attivita’ di merchandising e licensing, e come contrassegno di qualita’ di eventi, luoghi, prodotti e servizi dell’amministrazione comunale e del territorio.


L’approccio scelto dal Comune di Firenze e’ completamente originale: anziche’ rivolgersi a un’agenzia di comunicazione o fare una selezione tradizionale, ha preferito affidarsi a una sorta di ”concorso 2.0′ sul web cosi’ da rendere la partecipazione il piu’ possibile democratica, facile e trasparente. La consegna delle idee deve avvenire entro il 14 ottobre 2013

Il concorso è gestito online sulla piattaforma http://zooppa.com/ in modalità moderata. I lavori caricati non saranno pertanto visibili pubblicamente, per garantire ad ogni partecipante la tutela della propria creazione.

Fra tutte le proposte pervenute, il Comune di Firenze selezionerà il vincitore unico a cui assegnerà il premio di 15.000 Euro messo a disposizione da Audi. Inoltre saranno selezionate altre 29 proposte meritevoli che andranno a comporre insieme al vincitore, la “shortlist dei migliori” che sarà pubblicata all’interno di un albo ufficiale (cartaceo o elettronico) redatto dal Comune di Firenze.

+ info e bando su http://zooppa.com/it-it/contests/firenze/brief

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com