Italia

Elvis Cavaliere muore sulla Statale 516 a Vigorovea

incidenteElvis Cavaliere ha iniziato un sorpasso, ma non è riuscito ad evitare un’auto che, segnalando, stava girando a sinistra. E’ morto sul colpo

Morte  ieri pomeriggio sulla Statale 516 a Vigorovea dove ha perso la vita un motociclista: Elvis Cavaliere, operaio di 45 anni, di Chioggia e residente a  Cona di Cavarzene, in via Cordenazzetti.

E’ successo intorno alle 14.30 di ieri domenica, all’altezza della stazione di servizio della catena Valli Carburanti. Elvis Cavaliere, era sulla sua moto, un’ Aprilia Dorsoduro in direzione Padova. Il motociclista, in fase di sorpasso, non è riuscito a evitare una Peugeot 206, con a bordo tre ragazze , che in quel momento, dopo avere rallentato, stava svoltando a sinistra per entrare in una stazione di servizio. Il centauro ha prima urtato contro la fiancata sinistra della Peugeot , perdendo il controllo della sua moto, poi si è  schiantato contro un palo della segnaletica. L’urto di impatto è stato per lui fatale. All’arrivo dei soccorsi, nulla si è potuto tentare per lui.

Illesa ma sotto schoc Michela Grigoletto, ventitreenne di Polverara, che guidava la Peugeot.

Sul posto i carabinieri di Piove di Sacco

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close