Italia

Femminicidio a Bra Michele Bambino uccide la ex moglie Marta Forlani

Uxoricidio a Bra Michele Bambino uccide la ex moglie Marta ForlaniL’imprenditore , titolare di un’azienda di trasporto,e separato dalla moglie,  l’ha raggiunta nella sua abitazione e l’ha uccisa

Uxoricidio ieri pomeriggio a Bra, in provincia di Cuneo. Michele Bambino, 59enne titolare di un’azienda di autotrasporti, ha ucciso l’ex moglie Marta Forlani . Il femminicidio si è verificato in una villetta in strada Crosassa, dove i due vivevano in abitazioni separate.

L’uomo, a quanto si apprende,  si è recato dalla ex moglie per parlarle e, al suo rifiuto, prima l’ha colpita con un pugno e si è allontanato. Poi è ritornato con la pistola e l’ha uccisa. Il triste fatto è avvenuto sotto gli occhi di alcune amiche della donna che erano con lei. Poi ha chiamato la polizia e si è seduto davanti all’abitazione dell’ex moglie in attesa del suo arresto. La signora Forlani è morta sul colpo. I due coniugi, sposati da oltre vent’anni erano separati da alcuni anni. La coppia aveva due figlie, di 23 e 20 anni.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close