Editoriali

Firenze Ponte Indiano Furgone precipita e si incendia

Firenze Ponte Indiano Furgone precipita e si incendia
foto laRepubblicaFirenze.it

La carreggiata del Ponte Indiano, in direzione Isolotto, è rimasta chiusa per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso. Disagi alla circolazione e tamponamenti a causa di automobilisti curiosi


Incidente stradale questa mattina a Firenze sul Ponte all’Indiano, dove un furgone, dopo aver sfondato un guard rail è precipitato in un viadotto alto decine di metri sull’Arno, dal lato di via Pistoiese. Il mezzo è rimasto sospeso in bilico sui tiranti del ponte e incendiandosi. L’autista a bordo è riuscito ad uscire da veicolo poco prima che il furgone prendesse fuoco, le sue condizioni dell’autista sarebbero gravi. Sul posto polizia, il personale del 118 ed i vigili del fuoco che, dopo aver domato le fiamme, stanno  provvedendo alla rimozione del mezzo.

L’incidente ha provocato molti rallentamenti e alcuni chilometri di coda in entrata su Firenze in zona Rifredi dalla Pistoiese verso l’Isolotto. In direzione opposta traffico rallentato per i tamponamenti provocati da automobilisti curiosi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close