Italia

Ghilarza: 23 luglio assemblea pubblica per Unione Sportiva Ghilarza Calcio

calcioA seguito della “Comunicazione di fine attività” inviata dall’Unione Sportiva Ghilarza, l’assessore comunale allo Sport Francesco Miscali ha convocato, con estrema urgenza, una pubblica assemblea aperta a tutti i cittadini interessati ad un confronto sul futuro della Società sportiva.
L’assemblea si terrà martedì 23 luglio 2013 alle ore 20,00 presso l’Auditorium Comunale, alla presenza dell’attuale gruppo dirigente.
“Si tratta di una riunione, dice l’assessore Miscali, per coinvolgere tutti gli sportivi del paese che hanno a cuore le sorti della gloriosa Società giallorossa, che sin dalla sua nascita, risalente al lontano 1963, ha sempre svolto l’attività sportiva e sociale ininterrottamente, raggiungendo importanti obiettivi e conferendo lustro in ambito regionale al paese di Ghilarza”.
L’associazione ha già provveduto ad effettuare le preiscrizioni ai campionati regionali di Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi. Ora il gruppo di dirigenti, rimasto in numero esiguo, dopo la riunione del consiglio direttivo che si è tenuta recentemente, lancia un grido di aiuto affinché si possa comporre un quadro dirigenziale adeguato alle attività da svolgersi.

(Nota firmata)

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close