EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I ristoranti più pazzi del mondo

11111111111111111

Siete stanchi di pranzare o cenare nel solito ristorantino, sempre uguale, senza sorprese nè emozioni? Dopo aver letto questo articolo vi ricrederete!

In giro per il mondo esistono tanti ristoranti “strani” che cominano una buona cucina ricca di prelibatezze con la particolarità degli arredi ed allestimenti.

Il primo che vi presento è il Modern Toilet Restaurant, che più che essere un solo ristorante è una vera è propria catena di ristoranti. La sua curiosità? penso che dal titolo abbiate già capito … i suoi arredi s’ispirano ai bagni. Insomma mangerete seduti sui dei wc e come tavolo avrete dei lavabi ricoperti da una semplice lastra di vetro.

Restiamo in Italia, e precisamente a Roma, per il Ristoaereo di Fiumicino. Ricavato da un Convair Metropolitan 440 oramai dismesso, dove poter degustrare dei buoni piatti di natura mediterranea.

In Nuova Zelanda, particolare è il Redwoods Threehouse Restauants. Posta a 12 metri di altezza, è raggiungibile attraverso una passerella sospesa nell’aria. Per chi non soffre di vertigini!

Torniamo in Italia, a Milano per avventurarci nel ATMosfera1 e ATMosfera2, due tram storici milanesi trasformati in ristoranti. Accanto ai piatti tipici della cucina italiana , è possibile richiedere di degustare piatti tipici milanesi.

Restiamo nel Belpaese, a Vacone, poco distante da Rieti, con il ristorante più piccolo del mondo, solo per due persone. Un’ottima idea per una cena romantica.

E per finire andiamo alle Maldive, dove potrete cenare a ben 5 metri sotto il mare, al Ithaa Undersea Restaurant! La vista a 360° della vita sottomarina vi lascerà senza fiato!

E voi dove andreste?

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com