Italia

Il direttore creativo di Misis nuovo Presidente degli Orafi di Confindustria Vicenza.

IMG_1481E’ rosa l’oro di Vicenza! L’acclamato Presidente della sezione Orafi e Argentieri di Confindustria Vicenza è Claudia Piaserico, eclettico direttore creativo del brand Misis che subentra al fine mandato di Giuseppe Corrado.  

Giovane e affiatata tutta la squadra direzionale, con i vicepresidenti Carlo Bernardi (Chrysos, Romano d’Ezzelino) e Damiano Zito (Progold, Trissino) e il consiglio direttivo composto da  Paolo Bettinardi (Better Silver, Bressanvido), Giuseppe Corrado (Imo, Vicenza), Gilberto Facco (Facco Corporation, Camisano Vicentino), Massimo Lucchetta (Lucchetta Armando, Bassano del Grappa), Luigi Marostica (Karizia, Cassola), Paolo Passuello (Re Sole, Vicenza), Enrico Peruffo (F.lli Bovo, Trissino) e Romeo Salin (Salin, Longare).

“Abbiamo voglia di lavorare braccio a braccio per aumentare la coesione all’interno della sezione e il numero delle aziende associate” afferma la neo eletta. “Il nostro obiettivo è crescere come sezione e come imprese, superare l’individualismo di alcune situazioni passate e fare gruppo per superare insieme il momento congiunturale innegabilmente difficile”.  Un altro passo importante e fortemente significativo per la giovane designer di Misis, già meritevole nel 2011 del riconoscimento Premio Maria Bellisario per aver portato l’eccellenza italiana nel mondo con la creatività e l’ingegno di chi ha  avuto il coraggio di reinventare il gioiello.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close