EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Kate in travaglio! In arrivo il “RoyalBaby”

3333333333333

Il “Royal Baby” sta per nascere. E’ di questi minuti la notizia che oramai Kate Middleton, la duchessa di Cambrige, sia in travaglio! Dalle ultimissime notizie si è saputo che la coppia reale ha raggiunto l’ospedale alle 6:30, 7:30 in Italia. Quindi è certo che ci siamo!

Non si fa che parlare di questo da settimane.Londra è pronta da settimane. I gadget già nelle vetrine e sui banchi.  Fotografi e giornalisti sono assiepati davanti l’Ospedale St. Mary, stessa clinica dove è nato il futuro papà, da oltre una settimana. Tutti i tg non fanno altro che parlare di questo. C’è addirittura una coppia che resterà a Londra finchè non sarà nato/a il futuro/ bambino reale, pur di dire “Io c’ero!”.

Le testate giornalistiche in questi minuti sono impazziti, I tweet si sprecano. Tutti fanno finta di non voler sapere, eppure tutti siamo in attesa della notizia. Curiosità? Morbosità? Sono minuti in cui si ripercorre la storia della coppia reale, vengono pubblicate le foto della gravidanza, insomma si fa di tutto per ingannare il tempo!

Ma cosa prevede il tanto famigerato programma di corte? Semplice, il neo papà William dovrà chiamare la nonna regina (che peraltro teme per le sue tanto adorate vacanze, a cui ha detto non rinuncerà, a costo di vedere il nipote dopo l’estate. Quando si dice “amore per la famiglia!). Sarà lei a sapere per prima la nascita del o della pronipote che sarà futuro re/ regina del Regno Unito. Inoltre si parla di un giorni di riposo dal lavoro per celebrare la nascita, cosa non molto gradita dagli inglesi.

Insomma siamo in attesa, ma il mio pensiero va a Kate, sì futura regina, ma donna e mamma come tante. A lei va il mio pensiero e il mio augurio!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com