EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le borse estive 2013 Grandissime ed ecologiche

Le borse estive 2013 Grandissime ed ecologiche Le borse per la stagione calda 2013 più ricercate di questa stagione sono quelle grandi e grandissime. A renderle ancora più ricercate i loro colori prettamente estivi e fluo: arancione, verde, rosso e argento.

Le XXL hanno fatto subito breccia nel cuore delle donne e vengono sfoggiate da tutte le star internazionali e non. La maggioranza dei brand propongono borse a mano, con manici colorati e molto spesso realizzati con materiali a contrasto; questi modelli sono ideali sia per una serata elegante che per ogni giorno.

Le più estroverse possono scegliere i modelli disegnati con fantasie e stampe di ogni genere; invece, chi desidera contribuire alla salvaguardia del pianeta può optare per quelle realizzate in materiale riciclato oppure in elegante ecopelle. Fra le borse più innovative, quelle trasparenti, realizzate in pvc, che possono essere arricchite da piccole pochette interne. Da segnalare anche dei modelli in paglia, sempre grandi e colorati, declinabili sia per il mare che per la città.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION