Rubriche

Le tute eleganti jumpsuite per l’estate 2013

Le tute eleganti jumpsuite per l'estate 2013Le tute eleganti o jumpsuit sono il capo moda indispensabile per l’estate 2013. Sdoganate dalle star più famose, sono diventate subito molto ricercate infatti, le jumpuist stanno spopolando.


La tuta elegante estiva, ha il pregio di essere confortevole ma soprattutto elegante e sensuale; in base al modello scelto, si può evidenziare la scollatura oppure le gambe. Fra i modelli più ricercati, quelli in stile pantaloncino, ideali per combattere il caldo e per mettere in risalto gambe lunghe ed abbronzate.

Le tute eleganti, in base al tessuto e ai colori, sono adatte a qualsiasi situazione; per ogni giorno, si può optare per un modello semplice, con pantaloni alla caviglia mentre per una serata elegante, meglio puntare su una scollata o dal taglio irregolare. Inoltre. Le jumpuit sono molto versatili perchè possono essere abbinate a dei sandali per un effetto glamour oppure, a scarpe sportive o a delle ballerine per uno stile casual ma curato.

Fra i pregi di questo capo d’abbigliamento anche il fatto di stare bene a tutte le donne, perchè è in grado di nascondere qualche chilo di troppo mettendo in evidenza i pregi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close