EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lello Sanfilippo di RadioTime investito a Palermo Appello su facebook

Lello Sanfilippo di RadioTime investito a Palermo Appello su facebookSulla pagina Facebook di Radio Time è stato lanciato comunque un appello: “Cerchiamo qualcuno che abbia informazioni utili ad identificare questo pirata

E’ in prognosi riservata al all’ospedale Villa Sofia di Palermo l’editore di RadioTime, Lello Sanfilippo , vittima di un brutto incidente stradale è avvenuto ieri, intorno alle 17.15, in via Pietro Nenni, nei pressi  di via Ugo La Malfa.  Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

A quanto si apprende Lello Sanfilippo, avvocato cinquantenne, nei pressi di via Ugo La Malfa, era a bordo di un scooter Piaggio Mp3, quando, forse speronato da una autovettura, avrebbe perso l’equilibrio, ed è piombato a terra, riportando diverse gravi lesioni. L’uomo è stato  è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia dove i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i primi rilievi.

Sulla pagina Facebook della radio, viene fatto appello a quanti fossero in possesso di informazioni utili per comprendere cosa sia realmente successo di farsi avanti: “Condividete e diffondete la notizia, anche questo mezzo ci può aiutare a fare giustizia – si legge nella nota ufficiale diramata da Radio Time che da diverse ore rimbalza sul web -. Contattateci, ogni informazione é utile per dimostrare che Palermo é una città vivibile, una città in cui chi scappa dalle proprie responsabilità possa comunque pagare per le proprie colpe”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com