Italia

Magreglio: continua la ricerca di Eleonora Butta, 16 anni

Eleonora Butta scomparsa
Eleonora Butta scomparsa

Manca da casa una ragazza, Eleonora Butta, 16 anni. Ricerche in corso tra: Erba, Ponte Lambro Asso, Canzo, Lecco zone taurus, Como e Milano.

La famiglia è disperata. Secondo quanto si apprende il padre ha paura che dietro la scomparsa della giovane Eleonora vi sia qualcuno, qualcosa. Eleonora non ha soldi con sì.

Intanto tutti cercano la ragazza, qualcuno sospetta ci sia qualche maggiorenne a supportare la fuga della giovane in ogni caso è necessario che la ragazza rientri a casa.

Eleonora  è non ha fatto più rientro nella  sua casa di Magreglio dopo essere stata vista a Canzo in zona Autoscuola. Al momento della scomparsa indossava una canottiera nera, con una felpa nera con cappuccio, pantaloni rosa corti, un paio di occhiali da sole gialli usati come cerchietto.

Chi l’avesse vista è pregato di telefonare al 348-6794764 oppure al 346-4196363.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close