Italia

Messina è allarme. Scomparsa Provvidenza Provvy Grassi

Messina è allarme. Scomparsa Provvidenza Provvy Grassi
Messina è allarme. Scomparsa Provvidenza Provvy Grassi


Messina, scomparsa una donna.

Provvidenza Grassi, 27 anni, impiegata in un negozio di casalinghi di via la Farina, è scomparsa da casa da 19 giorni. Il suo telefono cellulare risulta spento e la sua auto non è stata trovata.
Provvidenza “Provvy” Grassi, è alta un metro e 65 e ha capelli rossi a caschetto. I familiari, che hanno presentato una denuncia ai carabinieri, hanno lanciato un appello alla ragazza perché si metta in contatto con loro, anche semplicemente con una telefonata: “Qualunque cosa sia successa troveremo una soluzione” ha detto il padre, provato dalla scomparsa della figlia.

Chi ha notizie può telefonare ai numeri 3478363045 e 3425817747 oppure scrivere sulla pagina Facebook creata per ritrovare la giovane.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close