Italia

Orosei Scompare Irene Cristinzio insegnante in pensione

Orosei Scompare Irene Cristinzio insegnante in pensione
foto Unionesarda.it

È giallo ad Orosei dove da ieri non si hanno notizie di Irene Cristinzio. Irene Cristinzio, 64 anni, insegnante di lettere in pensione, sembra essere sparita nel nulla, da quando qualcuno l’ha vista, nella mattinata, in vari punti del paese. Poi più nulla.  Il marito Tonino Nanni, commercialista, e i tre figli hanno atteso inutilmente il suo ritorno per poi decidere di presentare la denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri. Subito sono scattate le ricerche da parte di volontari che hanno battuto la zona ma  senza esito alcuno. Inutili le continue chiamate ai due telefonini che Irene Cristinzio portava con sè.

La donna, di origini Campane, era da anni residente ad Orosei e da tempo aveva l’abitudine di uscire la mattina presto dalla sua villa in via Nuraghe 33, per fare una passeggiata alla periferia del paese. Al momento della scomparsa la donna indossava una maglietta bianca, pantaloni in tela bianchi, scarpe da tennis. Alcuni testimoni affermano di averla vista al centro del paese, poi in una zona periferica e ancora vicino ad una rivendita di frutta. Per due volte insomma la donna sarebbe arrivata a pochi metri da casa sua e per due volte avrebbe preso un’altra direzione. Ma Irene Cristinzio a casa non arriva e dalla mattinata è attesa con ansia in famiglia.

 Alla sua ricerca anche i Carabinieri di Orosei ed  si Sulle sue tracce Orosei mettono infatti i carabinieri del paese  vigili del fuoco di Nuoro, a cui si sono aggiunte le loro unità cinofile, la protezione civile, i barracelli ed altri cittadini.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close