EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Padova Denunciati per truffa due medici, padre e figlio

Padova Denunciati per truffa  due medici, padre e figlio L’attivita’ di indagine si e’ conclusa con la denuncia alla Corte dei Conti dei 2 medici per aver creato, tra il 2003 ed il 2010, un danno al Bilancio della Sanita’ Regionale di oltre 2.000.000 di euro.

 La guardia di finanza di Padova ha denunciato alla Corte dei Conti due medici, padre e figlio, per aver creato, tra il 2003 ed il 2010, un danno di oltre due milioni di euro. Nel corso dell’indagine è emerso che i due medici A.A e G.A, hanno percepito compensi per interventi chirurgici ai quali non avevano mai partecipato. In altri casi, a fronte del pagamento di alcune visite private, garantivano l’esonero del pagamento dei ticket sanitari  e delle altre prestazioni che dovevano essere versate all’Azienda Ospedaliera, ma assicurava anche una priorità di prestazione sanitaria rispetto alle lunghe liste di attesa..

L’indagine è partita dopo aver scoperto che il professore, benché volato a Shanghai per un convegno, sarebbe risultato formalmente presente durante un intervento chirurgico ed avrebbe percepito il relativo compenso.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com